Purawax: la ceretta indolore

PURAWAX: LA CERETTA INDOLORE

PURAWAX è un metodo di depilazione sviluppato dagli esperti per sostituire la classica ceretta. È efficace, garantisce una pelle liscia e vellutata ed è indolore. Finalmente è possibile dimenticare i temibili strappi, i rossori e le irritazioni.

PERCHE’ SOSTITUIRE LA CERETTA TRADIZIONALE?

Nella società attuale, soprattutto durante il periodo estivo, donne e uomini di tutte le età scelgono di depilarsi il corpo anche interamente. Il metodo di depilazione più diffuso è sicuramente la ceretta che permette di liberarsi dei peli per diverse settimane. È impossibile, tuttavia, non pensare immediatamente all’aspetto più negativo di questa tecnica: è uno dei trattamenti estetici più dolorosi e di conseguenza più temuti da entrambi i sessi. Proprio per questo motivo in molti decidono di rinunciarvi e ricorrono al rasoio che, purtroppo, spezza i peli e li rende sempre più forti e spessi. La ricrescita si verifica nel giro di qualche giorno e non concede alcuna tregua.

PURAWAX: UN METODO INNOVATIVO

Al giorno d’oggi, i migliori centri estetici offrono un metodo di depilazione alternativo che dona lo stesso risultato della tradizionale ceretta ma che causa meno dolore a chi si sottopone al trattamento. Si tratta di una resina tiepida che si applica alla zona interessata esercitando una leggera pressione tramite l’ausilio di igieniche e sicure spatole in legno monouso. Dopo una breve attesa, la resina è pronta per essere rimossa. Questa fase avviene senza l’utilizzo di strisce in tnt. È perfetto anche per le aree più grandi del corpo e ne segue tutte le curve. In questo modo non sarà necessario modificare continuamente la posizione degli arti durante la fase di rimozione dei peli.

COME FUNZIONA PURAWAX?

PURAWAX è caratterizzato da una formulazione specifica e innovativa. Questa resina è in grado di inglobare completamente il pelo, a partire dal bulbo pilifero. In questo modo è possibile sfilarlo dolcemente dalla sua sede, evitando strappi dolorosi che portano molto spesso anche a rossore e irritazioni cutanee. Il trattamento è ideale per le pelli più sensibili, anche in zone delicate del corpo.

PURAWAX E IL RISULTATO INDOLORE

Poiché la cera utilizzata è tiepida, l’applicazione porta a una dilatazione dei pori che permette una rimozione completa del bulbo pilifero. Di conseguenza è possibile garantire una durata dell’effetto di almeno 20 giorni. Inoltre la ricrescita sarà più morbida e sottile. Con il passare del tempo i peli risulteranno più radi e la pelle sempre più vellutata.